"io decido X Albignasego" è il nome del movimento civico che vuol dare la parola ai cittadini di Albignasego, comune della provincia di Padova ... e non solo!

domenica 13 dicembre 2015

"Io sono d'oro" di Gabriele Policardo

Una cara amica su facebook mi ha fatto conoscere Gabriele Policardo.
La ringrazio molto per questo!

Gabriele Policardo è un esperto di vita.

Autore, compositore, regista, ha studiato e praticato varie discipline spirituali, tra cui Radioestesia e pulizia dell'aura, i corsi di Cesare Boni sulla morte, la mente e i sette stati di coscienza, l'Angelologia di Igor Sibaldi, la Nuova Medicina con Ryke Geerd Hamer. È allievo di Bert Hellinger e conduce in tutta Italia seminari di Costellazioni Familiari e Sistemiche e seminari di nuove Costellazioni Spirituali. Il nucleo della sua ricerca verte intorno alle relazioni disfunzionali, ai conflitti, ai sintomi fisici e psichici come movimento dell’Anima, ai fenomeni prenatali e perinatali, come la sindrome del gemello scomparso. Studia lo Shivaismo del Kashmir, il Vedanta, i santi-poeti e la cultura indiana. Pratica Siddha Yoga dal 2007.

Di recente (2014) ha pubblicato

IO SONO D'ORO
IL VALORE DELLA DONNA NELLA RELAZIONE

Ne trovate un assaggio qui:

http://reader.ilmiolibro.kataweb.it/v/1108191/io-sono-doro_1108191

e questo è un articolo dal suo blog che, anche se non è aggiornatissimo, è comunque interessante:

http://gabrielepolicardo.blogspot.it/2015/07/lamore-che-cambia.html

Nessun commento:

Posta un commento