"io decido X Albignasego" è il nome del movimento civico che vuol dare la parola ai cittadini di Albignasego, comune della provincia di Padova ... e non solo!

venerdì 7 ottobre 2011

SOS C&C: La fabbrica dei veleni, procede la raccolta delle firme

Lorenzo ci aggiorna riguardo alla C&C, la Fabbrica dei Veleni.

Ciao a tutti, vi informo su quello che sta succedendo in quel di Pernumia-Due Carrare-Battaglia Terme. Ieri ci siamo ritrovati per essere aggiornati sulla situazione. Qualcosa si muove, ma dobbiamo dare molta forza alle istanze del Comitato SOS C&C (*), che sta per scrivere a regione, prefettura e provincia facendosi forza delle firme raccolte. Perciò non esitate a stampare il volantino e il modulo per la raccolta delle firme e fatelo firmare ad amici, vicini e colleghi, anche per una firma soltanto. Non serve carta di identità. Va bene anche se le persone non sono della zona, perché i danni che potrebbero derivare da un possibile disastro andrebbero molto più in là dei comuni elencati. Ci diamo tempo una settimana e le portate a me, quindi entro il 12 ottobre (**).
Se avete bisogno di informazioni scrivetemi pure. Lorenzo

(*) Per visualizzare le diapositive dell'orrore, dopo la prima, dovete scorrere fino in fondo la pagina e premere, per ognuna, il tasto (verde) di avanzamento.

(**) Al seguente link Orto sociale: C.&C., curato da Remo, trovate ulteriori informazioni, ad esempio che la Regione Veneto ha stanziato 30 milioni di euro per le opere di bonifica, che devono essere assegnati entro il 29 ottobre!

Nessun commento:

Posta un commento